Vuoi cambiare Agenzia? Scrivici a info@vodafoneagenzia.it

Tel.: 348.5613662 – Operatore di Agenzie

  • Home
  • Personalizzare il centralino Vodafone

Personalizzare il centralino Vodafone

Personalizza il tuo centralino Vodafone

Vuoi creare una voce personalizzata per il tuo centralino?

Non hai un contratto di assistenza e il tecnico ti chiede una cifra esosa per far registrare la voce?

Nessun problema, ti spieghiamo noi come fare!

Per prima cosa devi dotarti di un programma per la conversione del testo in voce generalmente definito Text to speech. Noi per nostra comodità usiamo TextAloud in quanto gratuito e facile da usare. Possiamo trovarlo all’indirizzo: http://www.mediafire.com/file/0buv8ygb44ddh8m/Il+kit+del+loquendista+by+00McAl.rar e cliccare sul tasto verde DOWNLOAD. Fatto ciò salviamo il file e successivamente estraiamo il contenuto tramite un programma per file .zip già presente sul nostro PC.

Apriamo la cartella: Il kit del loquendista by 00McAl\Il kit del Loquendista by kevin00rap e apriamo il file TextaloudSetup e procediamo premendo SI – NEXT – ACCEPT\NEXT e altre 3 volte NEXT. Fatto ciò il programma procederà all’installazione dei file necessari e una volta terminato si aprirà in automatico.

Per prima cosa scegliamo la voce che più ci aggrada e scriviamo nella zona bianca quello che vorremmo che i nostri clienti ascoltassero, mi raccomando facciamo attenzione agli accenti e alla punteggiatura, in quanto viene riconosciuta dal programma. Verifichiamo il tutto cliccando su SPEAK in alto a destra, apportiamo le ulteriori modifiche qualora dovesse essercene bisogno e riascoltiamo sempre prima di procedere al salvataggio finale.

Se la voce è di nostro gradimento salviamo il file andando su SPEAK TO FILE, clicchiamo su BROWSE per decidere la cartella di destinazione dello stesso e poi su ok. Perfetto!!! Ora possiamo aggiungere anche una musica di sottofondo (vedi questo post) e poi possiamo caricarlo sul nostro centralino.

 

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *