Vuoi cambiare Agenzia? Scrivici a info@vodafoneagenzia.it

Tel.: 348.5613662 – Operatore di Agenzie

  • Home
  • Configurare il risponditore automatico

Configurare il risponditore automatico

Con il risponditore automatico del centralino Vodafone (IVR) hai la possibilità di poter reindirizzare le chiamate in entrata verso l’interno o gli interni desiderati facendo ascoltare a colui che chiama un messaggio 

personalizzato del tipo: “buongiorno siete in linea con…. Digitare 1 per parlare con PAOLO, 2 per parlare con LUISA, 3 per parlare con LUCA.

Potrai attivare la funzione in totale autonomia e con estrema semplicità, ti basterà infatti accedere con le tue credenziali nell’area riservata sul sito www.190.it tramite il tasto “ACCEDI” presente in alto a destra e cliccare su “GESTIONE CENTRALINO”,successivamente dovrai inserire nella sezione “numero di telefono” il numero sul quale attivare l’IVR e cliccare su “invia” una volta fatto ciò non rimane che cliccare su “CENTRALINI” e successivamente sul tasto “risponditore Automatico”, da li avrai la possibilità di inserire un messaggio di benvenuto e poi un messaggio guida personalizzato creandolo direttamente dal centralino o inserendone uno già creato in precedenza (Formati supportati: m4a, mp3, aac, wma e wav),  ed eseguire la configurazione del proprio risponditore tramite l’utilizzo dei 3 menù presenti,  alla fine dell’operazione non rimarrà che cliccare sul tasto “SALVA” per confermare l’avvenuta configurazione.

Da questo momento in poi il vostro centralino Vodafone sarà in grado di gestire in autonomia le chiamate in arrivo, sarà infatti colui che chiama, digitando sulla tastiera del proprio telefono il tasto desiderato, a decidere  con chi parlare.

Per altre info, configurazioni personalizzate o problemi nell’utilizzo non esitate a contattarci!!!

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *