Internet Key Vodafone Station
Vi siete mai chiesti a cosa serve la chiavetta inserita nella Vodafone Station?
Una vera rivoluzione nel mondo della rete fissa! Vodafone è leader nella tecnolgia mobile integrata alle soluzioni rete fissa. Vi è mai capitato di restare senza linea per un problema tecnico su strada o di un guasto in centrale?
La “Internet Key” di Vodafone è la prima linea di backup automatica integrata alla soluzione rete fissa, infatti non appena il segnale voce/dati non è ottimale, la chiavetta entra in funzione alla velocità di copertura della rete mobile.
Anche in assenza di linea il vostro numero di rete fissa è raggiungibile grazie alla rete mobile, la linea dati viaggerà in tecnologia 4G fino ad arrivare a circa 60Mbps al sec. .
Per le precedenti, Vodafone Station 1 e Vodafone Station 2 , la tecnologia supportata è quella 3G, con segnale pieno si arriva massimo a 6Mbps al sec.
La vera rivoluzione inizia subito!
Vi è mai capitato di cambiare operatore e restare senza linea per alcuni giorni?
Riceviamo molte richieste di assistenza su questo argomento, forse non tutti sanno che alla sottoscrizione del contratto di solito, gli agenti business, lasciano una scheda “Sim Rete Fissa”, la stessa sim che andrà inserita all’interno della chiavetta e inserita nella porta Usb nella parte superiore, alla consegna della vodafone station.
Basterà collegarla alla rete elettrica e iniziare a navigare subito alla velocità 4G , sfruttando il router della station e le porte analogiche poste nella parte posteriore si potrà anche usare il telefono con un numero provvisorio.
Tag: chiavetta di backup vodafone, chiavetta vodafone adsl, come utilizzare la vodafone station come router, Internet key vodafone station, linea di backup adsl vodafone, velocità 4g rete fissa, vodafone station backup